non tutti gli agenti sono uguali

Non tutti gli agenti immobiliari sono uguali

Nel mondo frenetico di oggi in cui le risposte sono solo a una ricerca su Google di distanza, ci sono alcuni che possono mettere in discussione i vantaggi di assumere un professionista immobiliare quando si vende una casa. Un agente immobiliare può essere la vostra guida essenziale, ma a dire la verità, non tutti gli agenti sono creati uguali. Trovare l’agente giusto per te e la tua famiglia dovrebbe essere la tua priorità assoluta quando sei pronto a vendere la tua casa.

L’agente giusto è la persona che può davvero guidarti attraverso l’intero processo. Nel complesso mercato di oggi, il modo in cui eseguiamo le transazioni immobiliari sta cambiando costantemente, soprattutto perché più aspetti possono essere seguiti virtualmente. Assicurarsi di avere i migliori consigli dalla tua parte è più importante che mai.

Quindi, come si fa a scegliere l’agente perfetto?

Inizia con la fiducia. Devi fidarti del consiglio che questa persona ti darà, e ti consigliamo di iniziare assicurandoti di essere connesso a un vero professionista. Un agente non può darti un consiglio perfetto perché è impossibile sapere esattamente cosa succederà ad ogni passo, specialmente in questo mercato unico. Un vero agente professionale può, tuttavia, darti i migliori consigli possibili in base alle informazioni e alla situazione a portata di mano, aiutandoti a apportare le modifiche necessarie e a prendere le migliori decisioni lungo il percorso. L’agente giusto – il professionista – ti porterà la migliore offerta disponibile. È esattamente quello che vuoi e ti meriti.

COSA DEVE FARE PER TE IL TUO AGENTE

#1 Padroneggiare la negoziazione

Ci sono oltre 230 possibili passi che si svolgono durante una transazione immobiliare di successo. Hai bisogno di qualcuno che l’ha già fatto, qualcuno che sa cosa fare, per assicurarti di avere un’esperienza di vendita positiva?

#2 Negozia per tuo conto

Oggi, assumere un mediatore fidato e di talento potrebbe farti risparmiare migliaia di euro. Ogni passo – dall’acquirente che presenta un’offerta, alla possibile rinegoziazione di tale offerta dopo un’ispezione a domicilio, alla potenziale cancellazione dell’affare sulla base di una valutazione travagliata – è necessario qualcuno che possa tenere l’affare insieme fino alla sua chiusura.

#3 Prezzo competitivo

Ci sono così tante informazioni su Internet sulle vendite di case, i prezzi e i tassi ipotecari. Come fai a sapere cosa sta succedendo nella nostra zona? A chi ti rivolgi per valutare in modo competitivo e corretto la tua casa all’inizio del processo di vendita?

Assumere un professionista di fiducia che ha un dito sul polso del mercato ed è desideroso di aiutarvi a imparare renderà la vostra esperienza informata e istruita.
Hai bisogno di qualcuno che ti dica la verità, non solo quello che pensano che tu voglia sentire.

CONCLUSIONE

Il mercato immobiliare di oggi è altamente competitivo. Avere un professionista di fiducia per guidarti attraverso il processo è un semplice passo che ti darà un enorme vantaggio.

Facciamo insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *